Positano nonostante il lockdown bloccato: tir proveniente dalla Germania incastrato nei tornanti della Chiesa Nuova video segui la diretta

Più informazioni su

Positano nonostante il lockdown bloccato: tir proveniente dalla Germania incastrato nei tornanti della Chiesa Nuova. Nonostante il lock down, Positano, la perla della Costiera Amalfitana, in questo primo pomeriggio di lunedì 11 gennaio 2021 è stato un paese quasi completamente bloccato a causa di un tir proveniente dalla Germania, il quale si è incastrato nei tornanti della Chiesa Nuova.

Positano nonostante il lockdown bloccato: tir proveniente dalla Germania incastrato nei tornanti della Chiesa Nuova

Non si capisce come questo sia arrivato, non soltanto per il lock down, quanto anche per il fatto che la strada di Positano non può essere percorsa da questi grandi mezzi.

È stato fondamentale l’intervento di tutti, a partire dai vigili urbani, passando per il sindaco Giuseppe Guida in prima persona e l’amministrazione comunale, per arrivare ai volontari, i quali hanno controllato il traffico e bloccato le macchine che venivano da Sorrento.

Al tir, il quale si dirigeva in direzione Maiori, è stata comminata una multa di 84 euro.

Ancora una volta, abbiamo una dimostrazione che i grandi autobus ed i mezzi pesanti non dovrebbero transitare a Positano ed in Costiera Amalfitana

Più informazioni su

Commenti

Translate »