Positano, la notizia di Paolo Marrone: il video sulle tre Janare arriva alle studentesse del Dispac di Salerno e viene inserito nel loro progetto

Più informazioni su

Positano, la notizia di Paolo Marrone: il video sulle tre Janare arriva alle studentesse del Dispac di Salerno e viene inserito nel loro progetto. Riportiamo di seguito le parole di Paolo Marrone, coinvolto nel progetto “Favolemia”:

Buonasera a tutti, stasera mi è arrivata una notizia che mi ha sorpreso e allo stesso tempo lusingato e che voglio condividere con voi, perché forse dà un senso alla nostra voglia di raccontare e raccontarci su questo gruppo. Tramite un giro di amicizie il mio video sulle tre Janare è arrivato ad un gruppo di studentesse universitarie del Dispac di Salerno che stanno redigendo un progetto per il dipartimento di ” Scienze dello spettacolo e produzione multimediale” sulle tradizioni, i racconti popolari e le leggende della nostra Costiera. Il mio video è stato scelto ed inserito in questo progetto e questo è il messaggio che mi è stato inviato stasera:

” Il progetto si lega alla presentazione della costiera amalfitana attraverso i racconti, le leggende e miti. Questa è veramente una chicca! Per questo motivo abbiamo deciso di inserire il video con la sua interpretazione… suggestivo, anche la scenografia è particolare, la storia è accattivante, gli strumenti popolari che denotano le nostre tradizioni… è semplicemente spettacolare! Grazie”

Più informazioni su

Commenti

Translate »