Positano in cordoglio: Gaetano Fusco non ce l’ha fatta

Il 74enne era stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Salerno

Positano, Costiera amalfitana  piange la scomparsa di Gaetano Fusco, trasportato ieri in eliambulanza a Salerno. Il caro Gaetano, 74enne positanese, ieri è giunto in codice rosso all’ospedale Costa d’ Amalfi di Castiglione di Ravello, dal quale i medici hanno predisposto il trasferimento all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, con eliambulanza in partenza dal porto di Maiori.

La comunità è scossa da una notizia simile, tanto quanto i familiari, a partire dal figlio Pietro, i fratelli, le sorelle, i nipoti e l’intera famiglia che annuncia la perdita con il volto segnato dalle lacrime. Il rito funebre si terrà domani, sabato 2 gennaio alle ore 18:00, presso la Parrocchia di Santa Maria Assunta di Positano.

Tanti i ricordi dal mondo dei driver. Gaetano “d’Alessio”  era amato e stimato da tanti della categoria , un operatore del “turismo” che creava rapporti umani con i clienti che poi diventavano veri e propri amici. Persone di famiglia, il segreto dell’accoglienza positanese, del saper star bene insieme, ci mancherà il suo sorriso e le sue battute .

La redazione di Positanonews e il suo direttore rivolgono le più sincere condoglianze alla famiglia Fusco, nella speranza che un abbraccio virtuale possa essere di lieve conforto.

 

positano gaetano fusco

 

gaetano fusco

Commenti

Translate »