Gli auguri di Vincenzo Arena per il tredicesimo compleanno del figlio, salvato dall’equipe del medico positanese Giuseppe Fiorentino

Più informazioni su

Gli auguri di Vincenzo Arena per il tredicesimo compleanno del figlio, che dopo pochi giorni dalla nascita è stato operato e salvato dall’equipe dell’ ospedale Monaldi di Napoli, di cui faceva parte il medico positanese Giuseppe Fiorentino. Ecco quanto ha scritto Vincenzo Arena sulla sua pagina Facebook, per celebrare il tredicesimo compleanno del figlio.

“13 Anni fa un dottore mi disse una cruda verità: “Sig.Arena suo figlio è incompatibile con la vita, si prepari al peggio”

Poi a soli 5 giorni un gigante buono con le sue mani enormi ha lavorato per 9 lunghissime ore con la sua fantastica equipe sul tuo cuore. Regalandoti una Vita nuova.

Auguri figlio mio Buon Compleanno TI AMO.

Grazie a tutti i Dottori e infermieri che ci hanno sostenuto e lo fanno ancora con grande Professionalità, Umiltà e Amore. Grazie al Professor Giuseppe Caianiello, Andrea Petraio, Giuseppe Fiorentino, Giuseppe Pelella, Ettore Merlino, Fabio Ursomando, dot. Nava, Gabriella Farina, Elvira Borrello, Valeria Pischetola, Valentina Scapolatiello, Rosa Smiraglia, Marisa Angelino, Antonietta, Maria Russo, Angela Maria D’Urzo, Carmela Scarpati, Giovanna Scarpati, Salvatore Costanza, Massimiliano Barberio, Tiziana Galario, Maria Antonietta Sepe, Enza.

Scusate se ho dimenticato qualcuno ma siete tantissimi. Grazie a tutti”.

La redazione di Positanonews si unisce all’infinita gioia del momento, augurando all’intera famiglia una vita piena di gioia e di felicità, come quella che stanno provando in questo giorno.

Più informazioni su

Commenti

Translate »