Piano di Sorrento. Una donna morta per Covid. Positivi due professori del nautico, una suora e una bambina

Piano di Sorrento ( Napoli ) . Una donna morta per Covid e due professori del nautico e una alunna delle elementari positivi  . Il Covid non risparmia l’Istituto Tecnico Nautico Nino Bixio di Piano di Sorrento, con un professore e una professoressa, oltre ad un amministrativo, positivi al Coronavirus Covid – 19 – Si registrano nove positivi, fra cui una suora e una bambina delle elementari positive, ecco l’annuncio del primo cittadino

Carissimi,
Mi addolora profondamente darvi la triste notizia di un altra nostra concittadina che è venuta a mancare a causa del Covid-19.
Era ricoverata in Astanteria Covid all’Ospedale di Sorrento.
Purtroppo è la dodicesima vittima da quando è iniziata la pandemia nella nostra comunità.
Ci stringiamo forte al dolore dei familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze.
Il Dipartimento di Prevenzione dellAsl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 4 guarigioni e 9 nuove positività di nostri concittadini tra cui un’alunna del nostro Istituto Comprensivo asintomatica.
Per cui è stato disposto dal dirigente scolastico immediatamente la sanificazione della struttura e dall l’UOPC dellAsl la quarantena dei 14 compagni di classe della piccola e dei 6 insegnanti in attesa di effettuare tampone nasofaringeo secondo protocollo.
Il momento è difficile e serve la collaborazione di tutti, i prossimi giorni saranno decisivi per la continuazione o meno dell’attività scolastica in presenza.
Vostro Sindaco
Vincenzo Iaccarino
Tabelle Covid Piano di Sorrento
Tabelle Covid Piano di Sorrento

Commenti

Translate »