Napoli. “IL SUD IN DIRETTA”, a cura della redazione di “Q.M. – Questione Meridionale”. “Un ponte tra Napoli e la Lucania”.

Più informazioni su

    Articolo di Pino Cotarelli – “Un ponte tra Napoli e la Lucania”. Abbandono e crollo dei monumenti e depositi di scorie nucleari.

    Con il nuovo anno ritorna la trasmissione “IL SUD IN DIRETTA”, a cura della redazione di “Q.M. – Questione Meridionale”. 

    Il primo appuntamento del nuovo anno costruisce un collegamento tra l’abbandono in cui versa Napoli, culminato nel crollo dell’Arco del Molo Borbonico, ed il nuovo tentativo di trasformare la meravigliosa Lucania in una mega discarica a cielo aperto.

    Condotta dal direttore Gino Giammarino, la puntata vedrà argomentare contro un nuovo, ennesimo, anno di danneggiamenti dei nostri territori, in qualità di ospiti l’attore Ulderico Pesce e lo storico Franco Cacciatore dalla Lucania, e il Presidente del Comitato di Portosalvo Antonio Pariante con il sociologo e critico d’arte Maurizio Vitiello da Napoli.

    Ma come da tradizione, non mancheranno interventi a sorpresa …

    IL SUD IN DIRETTA, VENERDI 8 GENNAIO 2021, orario 18:00 – 19:30.

    Come sempre sarà possibile assistere alla trasmissione contemporaneamente in diretta Facebook (pagina Il Brigante) e Youtube (Canale Telebrigante).

    Pino Cotarelli

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »