Napoli: esplosione al parcheggio dell’ospedale del Mare. Immagini shock video
Più informazioni su

Napoli. Boato e voragine all’ospedale del Mare, evacuato Covid Center. Un grosso cedimento si è verificato nel parcheggio dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, nella zona est di Napoli. L’enorme voragine che si è creata ha inghiottito diverse automobili parcheggiate. Sul posto le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco, non risultano feriti. Si sarebbe trattato di un guasto alle condutture dell’ossigeno che si trovano nel sottosuolo.

Diradatosi il denso fumo, lo scenario che si è presentato agli occhi dei presenti era devastante. Un’ampia area del parcheggio si è aperta trascinando nella voragine diverse auto in sosta. E’ stata sfiorata la tragedia. Il grande parcheggio è molto frequentato, se l’esplosione fosse avvenuta nelle ore centrali del giorno, ci sarebbero state conseguenze drammatiche.

Giuseppe Alviti, Segretario Federazione nazionale lavoratori, tuona garbatamente: “E’ impossibile immaginare che tragedia poteva essere basta vedere il cratere rimasto e solo per fortuna non ci sono stati morti. Una sola domanda ci rattrista ulteriormente: i soldi per edificare questo grande ospedale, visto le continue sciagure che riaffiorano, dagli allagamenti agli scoppi, sono stati spesi tutti bene per la tutela e la sicurezza?”.