Minori, riparte il servizio di “consegna spesa” e “consegna farmaco” a domicilio

Più informazioni su

Minori. l’Amministrazione Comunale rende noto che: «Considerato lo stato attuale del bisogno del nostro territorio comunale riteniamo opportuno far ripartire il servizio di “consegna spesa” e “consegna farmaco” destinato, in particolar modo, alle famiglie e alle persone che hanno difficoltà ad approvvigionarsi perché affetti da COVID o in quarantena. L’amministrazione comunale, tuttavia, attraverso l’assessorato ai Servizi Sociali, usufruendo della Convezione con la Pubblica Assistenza “Millenium”  attiva il servizio di aiuto anche per le persone fragili e per quelle più a rischio di contagio.

Tutti coloro che hanno difficoltà concrete e prive di rete familiare possono usufruire dei servizi, telefonando  il giorno prima il proprio negoziante di fiducia, al quale ordineranno i generi alimentari da far trovare pronti per il giorno seguente  e per i farmaci  il proprio medico  di base che trasmetterà la ricetta via mail (ffc2012@tiscali.it ) direttamente alla farmacia. Dopo è necessario contattare uno dei quattro numeri dei volontari millenium :

Luigi Buonocore: 347 0548724

Vincenzo Esposito: 347 5570257

Robert Cuomo: 366 1889375

Pierpaolo Roggi 366 1191340

I Volontari in divisa consegneranno la spesa il giorno seguente sempre utilizzando tutti i dispositivi di protezione previsti dal decreto del presidente del consiglio dei ministri. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti».

Più informazioni su

Commenti

Translate »