Maiori: si è spenta Antonietta Fortezza, la mamma di Enzo Mammato

Più informazioni su

Maiori (Costiera amalfitana). Una brutta notizia questa mattina che ci lascia senza parole. Come leggiamo da un post di Costantino Amatruda, è venuta a mancare Antonietta Fortezza, la mamma di Enzo Mammato, notissimo dj non sono in Costa d’Amalfi ma in tutta Italia. Commuovente il post di Costantino.

Purtroppo la signora Antonietta, positiva al virus, era stata ricoverata martedì scorso al Covid Hospital di Scafati viste le sue condizioni in peggioramento. Stamattina è venuta a mancare presso il reparto rianimazione di Eboli. Ci lascia poco dopo la scomparsa del marito Alfonso, deceduto a giugno 2020. Insieme hanno portato avanti l’attività di famiglia, il ristorante Mammato, fiore all’occhiello della ristorazione in Costiera. La cucina – quella buona, tradizionale, saporita – è sempre stata la sua passione, tanto che nel 2016 ha ricevuto il premio “Io donna per Maiori” da parte del Comune “per i sapori del cibo”

La redazione di Positanonews si stringe intorno alla famiglia Mammato, al caro Enzo, e porge le più sentite condoglianze.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »