* Letterine della Befana e Babbo Natale itinerante in penisola sorrentina”…

LETTERINE NATALIZIE

Prima volta in Penisola

* Letterine della Befana e Babbo Natale  itinerante in penisola sorrentina”…
Ideato dal nostra amico dott Bruno Mastro, nostro concittadino, radiologo presso l’ospedale San paolo Napoli e Capilupi di Capri…
L’evento unico ha emozionato tutti…
Babbo Natale è stato trainato da uno splendido cavallo bianco, su una carrozza addobbata, presso il Castello colonna il 3 gennaio e nei giorni seguenti porta a porta.
Babbo Natale e la Befana hanno dato a tanti bambini e ragazzi diversamente abili e non doni e calze… trasmettendo gioia ed emozioni.
Tutto ciò si è svolto grazie alla fattiva collaborazione di Albino Gargiulo e al contributo anonimo di tanti benefattori imprenditori e professionisti della penisola sorrentina e della provincia di Napoli. Grandissimo è stato il successo dell’evento e l’entusiasmo dei bambini e dei genitori presenti per solidarietà fattiva senza corsie preferenziali e protagonismi personali.
Al prossimo anno Covid permettendo con il supporto di Positanonews speriamo di far meglio….dichiara ai nostri microfoni il dr. Bruno Mastro in saluto di cuore con l’augurio di poter aumentare notevolmente il numero delle “letterine” natalizie.
+9

 

Commenti

Translate »