Keanu Reeves, i consigli ai fan ed a se stesso per il nuovo anno appena cominciato

Più informazioni su

Keanu Reeves, i consigli ai fan ed a se stesso per il nuovo anno appena cominciato. Keanu Reeves è sicuramente uno degli attori più amati, caratterizzato da un carisma inimitabile, che tutti i fan gli riconoscono. È famoso soprattutto per aver interpretato Neo nella trilogia di fantascienza Matrix, al quale ora va aggiunto l’ultimo film, del quale sono da poco terminate le riprese. Altri suoi ruoli notevoli includono il gigolò Scott Favor nel dramma Belli e dannati, Jack Traven in Speed, Shane Falco in Le riserve, il principe Siddhārtha in Piccolo Buddha, l’avvocato Kevin Lomax nel thriller soprannaturale L’avvocato del diavolo, l’alieno Klaatu in Ultimatum alla Terra, il detective Johnny Utah in Point Break, John Constantine nell’omonimo film, Johnny Mnemonic e John Wick nelle pellicole dallo stesso nome.

Intervistato dal Los Angeles Times, non ultimo per il suo recente ruolo nel videogame Cyberpunk 2077 di CD Project Red, Keanu Reeves ha dispensato un consiglio su come affrontare la vita ed il futuro in questo nuovo anno, il 2021, che arriva dopo un 2020 particolarmente difficile. Nella loro semplicità ed ironia si trtta di concetti perfettamente condivisibili:

Cercate di rispettare gli altri, cercate di continuare a ricavare il meglio dalla vita, e cercate modi di farlo in questa situazione, ma cercate anche modi di rispettarla. Trovate modi per rimanere connessi, se ci riuscite. In altre parole, semplicemente… sopravvivete”. 

Keanu Reeves, inoltre, almeno negli States è fresco pure del buon successo riscosso da Bill & Ted Face the Music, la reunion umoristico-musicale-demenziale col collega attore Alex Winter, terzo capitolo di una saga molto amata in Nord America ma misconosciuta qui: è cominciata con Bill & Ted’s Excellent Adventure (1989) ed è proseguita con Bill & Ted’s Bogus Journey (Un mitico viaggio, 1991), senza contare la serie animata spin-off prodotta nel frattempo. Matrix 4, diretto da Lana Wachowski, uscirà nel dicembre 2021.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »