Il San Pietro di Positano ha il campo da tennis più bello del mondo

Più informazioni su

Costiera amalfitana. Lo splendido hotel Il San Pietro di Positano possiede il campo da tennis più bello al mondo. A dirlo è il portale dedicato al tennis Tennisworldusa che gli ha dedicato un intero servizio. A presentarne storia e caratteristiche del campo è Agostino Piccolo, il direttore commerciale e marketing dell’hotel Il San Pietro di Positano. Ecco cosa ha detto:

Il San Pietro è l’unico hotel di Positano con accesso diretto ad una spiaggia privata. La spiaggia è una caletta naturale circondata da acque cristalline, con solarium e bar in riva al mare. Un ascensore scavato nella scogliera vi porterà rapidamente dalla hall a questo luogo paradisiaco. Il Beach Club è esclusivo per gli ospiti residenti de Il San Pietro. Il bar adiacente al sundeck offre un servizio veloce e amichevole, con una vasta selezione di bevande, vini, cocktail e frutta fresca.

La terrazza della piscina è un’oasi di pace e di suggestiva bellezza, con vista sul profondo mare turchese e su Praiano. Il campo da tennis è esclusivo per i nostri ospiti. Da giugno a settembre, Il San Pietro offre una crociera gratuita di due ore lungo la costa, con partenza ogni mattina (tranne la domenica). 

Il San Pietro Positano

Più informazioni su

Commenti

Translate »