Covid in Costiera Amalfitana, i guariti superano i nuovi contagi 17 a 9. Sei dei nuovi positivi sono a Ravello

Covid in Costiera Amalfitana, i guariti superano i nuovi contagi 17 a 9. Sei dei nuovi positivi sono a Ravello. Pubblichiamo il bollettino dei dati relativi al contagio da Coronavirus in Costiera Amalfitana, aggiornato alle ore 23.59 di lunedì 18 gennaio 2021. Nella giornata di ieri nella Costa d’Amalfi sono state registrate 9 nuove positività, così distribuite: 1 a Maiori, 1 a Positano, 1 a Praiano e ben 6 a Ravello, dove il totale delle persone attualmente positive ora sale a 61. Inoltre, dalla pagina Facebook istituzionale del Comune di Ravello, inoltre, ci fanno sapere che mancano ancora tredici esiti dei diciannove tamponi effettuati domenica 17 gennaio.

Al contempo, le guarigioni hanno superato i nuovi contagi. Sono 17 i cittadini della Costiera Amalfitana ad essere guariti data di ieri: 1 ad Amalfi, 2 a Furore, 6 a Maiori ed 8 a Praiano.

Il totale degli attualmente positivi è 223. Di seguito la tabella con i dati elaborata dalla Redazione di Positanonews sulla base dei dati forniti dai COC dei Comuni.

Covid in Costiera Amalfitana, i guariti superano i nuovi contagi 17 a 9. Sei dei nuovi positivi sono a Ravello

Commenti

Translate »