Covid-19, aumentano i contagi a Maiori. Il post del gruppo “Cambiamo Rotta”

Riportiamo il post pubblicato dalla pagina Facebook del gruppo politico “Cambiamo Rotta”.

«TRE COSE. Ad oggi siamo il paese della costiera con il più alto numero di contagi da Covid 19 (ben 38) e registrati purtroppo tutti negli ultimi giorni. Seguono a ruota Ravello e Praiano. La prima cosa che ci viene da scrivere è, naturalmente, l’augurio a tutte queste persone affinché possano ritornare al più presto possibile ad una vita serena e normale. La seconda cosa che vogliamo scrivere è che non intendiamo entrare nel merito della obbligatorietà o meno di un tampone antigenico, riteniamo che ciascuno di noi debba agire con coscienza, responsabilità e soprattutto buon senso, soprattutto nei confronti di bambini, anziani e malati.

La terza cosa infine che intendiamo scrivere è: tra poco riprenderà l’attività scolastica; noi chiediamo una risposta chiara e ferma da parte delle Istituzioni! Vorremmo capire dal primo cittadino quale posizione intenda assumere in merito all’ imminente ritorno a scuola a fronte di una chiara mancanza di sicurezza vista la nuova situazione epidemiologica venutasi a creare nel nostro paese.

CARO SINDACO, NON FACCIA SOLO TIRATE DI ORECCHI AI NOSTRI RAGAZZI, UN BUON PADRE DI FAMIGLIA DICE LORO ANCHE COSA FARE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’. E QUESTO, OGGETTIVAMENTE, E’ UN MOMENTO DI DIFFICOLTA’».

post maiori

Commenti

Translate »