Caserta: il dj Joseph Capriati accoltellato dal padre. E’ in condizioni gravi

Più informazioni su

Caserta. Ha una ferita profonda che gli trapassa un polmone, il dj Joseph Capriati di 33 anni che, ora, è in pericolo di vita. Il padre ha tentato di ucciderlo a colpi di coltello al culmine di una discussione per futili motivi. La polizia di Caserta ha arrestato l’uomo di 60 anni, Pietro Capriati, incensurato. Pesante l’accusa: tentato omicidio.

Tutto è iniziato con l’intervento del 113 all’ospedale di Caserta per il ricovero di un ragazzo, il dj Joseph Capriati che presentava una ferita da arma da taglio al torace. Dai successivi accertamenti, i poliziotti hanno ricostruito i fatti: il trentatreenne era finito al centro – ieri sera – di un violento litigio con alcuni componenti della famiglia, al culmine del quale il padre, impugnando un coltello da cucina, lo aveva trafitto all’altezza della parte alta del torace, procurandogli gravi lesioni.

Il litigio tra gli appartenenti alla famiglia era scaturito da futili motivi e come, successivamente, fosse degenerato per l’alterarsi dei toni, fin quando l’uomo nella colluttazione impugnava un coltello da cucina e trafiggeva il figlio, Giuseppe Capriati, incensurato, che successivamente veniva soccorso e trasportato in ospedale. I poliziotti, dopo aver sequestrato il coltello da cucina, hanno condotto in carcere l’uomo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »