Bollettino penisola sorrentina: un nuovo caso. Sono 233 gli attualmente positivi

Covid-19, l’odierno bollettino dei contagi in penisola sorrentina del 10 gennaio 2021  aggiornato alle ore 19.30, registra un nuovo caso che fa salire il totale degli attualmente positivi a 233. Nel grafico sottostante i dettagli.

Oggi si è registrato un solo nuovo caso a  Sorrento , puntualmente comunicato con 79 il numero totale dei contagiati , procede intanto lo screening della MSC di Apone seguita stamattina da Positanonews . .

A Piano di Sorrento il sindaco Vincenzo Iaccarino comunica nessuna nuova positività al Covid-19 e tre guarigioni , in totale si contano 33 positivi.

A Meta, il sindaco Giuseppe Tito  ha fatto sapere che ieri ci sono stati due nuovi contagi e una guarigione. Sono  12 casi di positivi al Covid-19 Anche qui oggi dato invariato

Nessuna variazione anche a  Massa Lubrense e Sant’Agnello, dove i positivi rimangono rispettivamente 31 e 16. Gli ultimi aggiornamenti del  Centro operativo comunale di Vico Equense è delle  22 di venerdì 8 gennaio 2021, in base alle variazioni a partire dallo scorso 5 gennaio. In questi giorni si contano 18 nuovi contagi e 12 guarigioni.

I dati ai quali fa riferimento Positanonews sono quelli forniti dai sindaci dei Comuni che a loro volta fanno riferimento a quelli del Dipartimento di  Prevenzione dell’Asl di Napoli e all’Unità di Crisi della Regione Campania e in genere si raggruppano in questo modo. Analogo report Positanonews lo fa per la Costiera amalfitana che ha una situazione di contagio sul coronavirus Covid-19 in percentuale peggiore della Penisola sorrentina

covid penisola

 

Commenti

Translate »