Vico Equense, il sindaco Buonocore: “I positivi sono scesi a 105. Da oggi un servizio per i tamponi a domicilio” segui la diretta

Vico Equense. Il sindaco Andrea Buonocore interviene con la consueta diretta del giovedì sulla sua pagina Facebook per fare il punto della situazione: “Quelli che qualche giorno fa ho definito timidi messaggi di numeri che ci facevano sperare, sono confermati e siamo tornati ai numeri dell’inizio di novembre. Questo significa che l’invito che vi abbiamo rivolto ad assumere atteggiamenti seri e responsabili ha dato i suoi effetti. Oggi i positivi a Vico Equense sono 105, perché nell’ultimo report abbiamo avuto circa 70 guariti e poco più di 20 positivi.

Da stamattina abbiamo siglato un nuovo accordo con la società che fa i tamponi a domicilio poiché tutti coloro che sono positivi ma asintomatici vanno all’Usca nei giorni stabiliti di mercoledì e sabato, quelli che invece non possono muoversi dal domicilio perché presentano ancora sintomi importanti faranno i tamponi a domicilio”.

Commenti

Translate »