Anteprima. Risveglio brusco a Positano: camion incendiato a Nocelle. Intervenute le Forze dell’ordine video segui la diretta

Più informazioni su

Positano (Costiera amalfitana). Un risveglio poco piacevole per i positanesi questa mattina. Come ha spiegato a Positanonews il comandante dei vigili, in mattinata, verso le 4 circa, nella frazione di Nocelle un camion è stato incendiato. I vigili del fuoco di Maiori  e i carabinieri della Compagnia di Amalfi sono intervenuti prontamente. Anche la polizia municipale è andata sul posto per tutti gli accertamenti del caso e per comprendere come il camion , di proprietà di una impresa di trasporto con muli da soma, per i qualsi serviva il camion, si possa essere incendiato.

camion incendiato nocelle

L’incendio ha addirittura spostato il camion al centro della strada come si vede dalle foto . In passato sul parcheggio, anche per questioni di posti, pare, vi siano stati episodi di dispetti vari, ma non si è mai arrivati a tanto . Al momento non si esclude nessuna pista. Come dicevamo, un risveglio brusco a causa del suono delle sirene che inevitabilmente ha destato dal sonno tutti i cittadini delle vicinanze. abbiamo sentito una decina di persone a Nocelle  ed erano tutte all’oscuro dell’episodio che hanno appreso leggendo Positanonews , probabilmente non hanno sentito niente anche perchè il centro abitato è distante dal parcheggio perchè  la strada per il borgo che si trova sul Sentiero degli Dei è solo pedonale. Anche il proprietario di un ciclomotore che era posteggiato proprio davanti al camion e che è stato misteriosamente e miracolosamente spostato da ignoti ( almeno a noi ) che lo hanno salvato ed ha approfittato delle telecamere di Positanonews per ringraziare il salvifico intervento. L’incendio è stato talmente devastante che ha addirittura spostato il camion al centro e sicuramente avrebbe travolto anche il ciclomotore . Domani è un altro giorno, vedremo che è successo meglio in futuro, intanto diamo un abbraccio e la nostra solidarietà da chi è stato colpito da questo evento .

Foto e video di Positanonews che si è recata sul posto.

Più informazioni su

Commenti

Translate »