Positano: Nello Buongiorno si ferma alla semifinale di The Voice. Splendida interpretazione di Baglioni

Più informazioni su

Positano (Costiera amalfitana). Nella puntata di ieri sera, venerdì 18 dicembre 2020, di The Voice Senior i coach Gigi D’Alessio, Loredana Berté, Al Bano e Jasmine Carrisi e Clementino hanno scelto i finalisti che si sfideranno nell’appuntamento (in diretta) di domenica prossima. Ecco i finalisti, suddivisi per team, della trasmissione condotta da Antonella Clerici. Purtroppo il nostro Nello Buongiorno di Positano si è fermato alla semifinale. Impegnativa “Mille giorni di te e di me” di Claudio Baglioni, il coach Gigi d’Alessio ha sottolineato “Estensione impegnativa” ma Nello è stato grandissimo comunque

nello buognriono

Team Gigi D’Alessio: Elena Ferretti e Marco Guerzoni.

(eliminati Giancarlo Cajani, Nello Buongiorno, Perla Trivellini e Laura Grey).

Team Carrisi: Tony Reale e Rita Mammolotti

(eliminati Gianni Pera, Ann Harper, Gennaro Velardi e Alida Ferrarese).

Team Clementino: Roberto Tomasi e Alan Farrington.

(eliminati Pietro dall’Oglio, Roberto Tomasi, Franklin Montague, Michele La Penna e Ambra Mattioli).

Team Loredana Bertè: Erminio Sinni e Giovanna Sorrentino.

(eliminati Laura Fedele, Giulio Todrani – il papà di Giorgia ha partecipato e cantato a distanza, in collegamento, essendo risultato positivo al coronavirus -, Roberta Cappelletti e Massimo Vita).

Da segnalare che la puntata di ieri – la semifinale – è stata interrotta nella parte iniziale dalla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che ha illustrato i contenuti del nuovo Dpcm, che riguarda le imminenti festività natalizie (Canale 5, invece, ha scelto di proseguire la normale programmazione e quindi il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è proseguito senza sosta alcuna) e si è chiusa quindi ben oltre mezzanotte (00.42, per la precisione).

Ultima curiosità: Antonella Clerici durante la puntata (registrata) di ieri di The Voice Senior ha annunciato una “chicca” in programma per la finale di domenica, facendo intendere che anche i cantanti eliminati saranno in qualche modo presenti nell’appuntamento di domenica il riferimento è a alla canzone di Natale che vedrà protagonista l’intero cast dei concorrenti, impegnati nel brano di Mariah Carey All I Want for Christmas is you. Un grande classico (già registrato), che caratterizzerà la finale in programma tra due giorni.

Più informazioni su

Commenti

Translate »