Positano: Natale in 500! Segui la diretta segui la diretta

Più informazioni su

Positano. Oggi 19 dicembre nella perla della Costiera amalfitana tornano le 500 in sfilata per dare i doni di Babbo Natale ai nostri bambini. E’ iniziata alle ore 10.30 la sfilata per le vie del paese, con partenza da Piazza dei Mulini.

Il 22 dicembre da Piazza Thurnau (sopra il Comune), sempre alle 10.30 partiranno alla volta di Montepertuso e Nocelle.

La vigilia di Natale, il 24 alle ore 10.30, con partenza da Fiume della Noce, ci sarà il giro in trenino a tema natalizio, seguito dalla sfilata delle 500.

La prima sfilata delle 500 di “Babbo Natale” in versione natalizia, con il contributo del “Club dei 500” c’è stata domenica scorsa 13 dicembre, dopo una spettacolare anticipazione notturna di Positanonews.it la sera del 12, una sfilata statica fatta a Santa Lucia, ma doveva esserci l’Immacolata l’8 dicembre in diretta con Thurnau, rinviata a causa delle avverse condizioni meteo dall’amministrazione del sindaco Giuseppe Guida che sta organizzando davvero un Natale bellissimo, in collaborazione con tutto il paese, nonostante il Covid. Nuovo appuntamento per il 19 dicembre.

L’idea è quella di  trasformare macchine d’epoca ..in tema natalizio sorprendendo bambini e non solo… regalando emozioni, caramelle e cioccolata. Il programma prevede sfilate per le vie di Positano toccando frazioni con musica e doni ai più piccini ed altri eventi meravigliosi che allieteranno il Natale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »