Positano: la premiazione dei vincitori del concorso “Favolemia” segui la diretta

Più informazioni su

Positano. Grande successo per la premiazione dei vincitori del concorso “Favolemia”, in diretta streaming dalla Chiesa Madre di Positano con il sindaco Giuseppe Guida, Giuseppe Rispoli e Giulia Talamo.

Il concorso alla sua prima edizione si pone l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini di Positano grandi e piccoli affinché consultando anche i più anziani del paese possano tramandare racconti e aneddoti di una Positano del passato che si conosce poco e nello stesso tempo toccare temi importanti della società contemporanea senza dimenticare la fantasia.

Giuseppe Rispoli, che per noi è diventato un simbolo, ieri ha tenuto una diretta durante la quale ha annunciato i vincitori del premio “Favolemia”, il concorso voluto dal sindaco Giuseppe Guida, dall’amministrazione comunale e l’associazione “Senza Tiempo” di Giulia Talamo. Il premio, ricordiamo, è un buono da 300 euro da spendere nella città verticale. I due premi sono stati assegnati uno per la migliore interpretazione e testo, in base al giudizio di Giuseppe Rispoli; l’altro, invece, in base al numero di “mi piace”.

Il vincitore per il maggior numero di “mi piace” è Emilia Esposito con i bambini Pietro e Chiara De Luca. Il premio assegnato da Giuseppe Rispoli, invece, va ai ragazzi de “Le Vitamine vaganti” con i tre video in gara.

premiazione

Più informazioni su

Commenti

Translate »