Positano, il Presepe nella Grotta di Fornillo: anche col Covid la tradizione del Natale segui la diretta

Più informazioni su

Positano, il Presepe nella Grotta di Fornillo: anche col Covid la tradizione del Natale. Anche quest’anno il Presepe di Fornillo a Positano, la perla della Costiera Amalfitana, diventa il simbolo del nostro Natale. Sul luogo Positanonews ha incontrato Mirella, che ha avuto l’idea di mettere addobbi in giro per il Paese. Idea che è stata accolta con entusiasmo da molti. Mancava, però, il presepe. “Io l’ho detto, fino all’ultimo c’è la speranza”, ci ha detto.

Positano, il Presepe nella Grotta di Fornillo: anche col Covid la tradizione del Natale

Sebbene vissuto in maniera diversa a causa della pandemia in corso e delle disposizioni del Governo e della Regione Campania, il Natale è sempre un momento molto sentito e Positano, la nostra città verticale, diventa ancora più bella durante queste festività.

Il Presepe nella Grotta di Fornillo è una storica tradizione quarantennale, qui si tiene il 24 sera la benedizione del bambinello, avverrà alle 16, con poche persone a causa delle misure di contenimento per il coronavirus Covid-19, e Positanonews la strasmetterà in diretta sulla sua pagina.

Più informazioni su

Commenti

Translate »