Positano, il Municipio diventa tricolore in segno di speranza per le luminarie di Natale più belle di sempre

Più informazioni su

Positano. Il Municipio diventa tricolore. Verde, bianco e rosso: la struttura si tinge di questi colori, i colori della nostra bandiera e di un’Italia che combatte e resiste. Quest’anno la perla della Costiera amalfitana per le feste di Natale, nonostante il periodo, ha le illuminazioni più belle di sempre. Un vero presepe vivente. Ogni giorno una nuova idea che dà maggiore luce e splendore a Positano.

Ieri sera si è acceso anche l’albero. “Anche in questo gesto abbiamo voluto essere uniti nonostante la distanza. Una distanza che da un lato ci protegge, ma dall’altro ci sta mettendo a dura prova. Buon inizio di feste natalizie”, ha scritto qualche ora fa il sindaco Guida su Facebook.

#positano #municipio #tricolore ogni giorno si illumina uno spazio le #luminarie di #Natale di #Positano le più belle di sempre. La bellezza salverà il mondo! Da qui una luce di speranza per l’umanità. Orgoglio e cuore, passione e coraggio. La resilienza positanese guarda al futuro con forza! Foto A. C. #positanonews

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »