Positano, gli auguri di Natale del gruppo di minoranza “Su Per Positano” segui la diretta

Il gruppo di minoranza “Su Per Positano” formula gli auguri per questo Natale con un bellissimo video: “Buon Natale a tutti. A Positano. Ai positanesi. A tutti coloro che amano il nostro paese. A chi non vi è nato, ma l’ha scelta come città d’adozione. A chi è nato qui, ma vive lontano. A chi torna per le feste. A chi non può tornare. Agli anziani, memoria storica e fonte di insegnamento per tutti noi. Ai bambini e ai giovani che sono il futuro di questa città.

Buon Natale a tutti i volontari, in questo periodo difficile abbiamo compreso quanto sia importante il loro ruolo nella nostra società. Buon Natale ai tanti cittadini che nei primi mesi della pandemia hanno confezionato e offerto migliaia di mascherine. Buon Natale e un grande grazie ai medici, infermieri, a tutti gli operatori sanitari che in questo difficile anno sono sempre stati in prima linea rischiando la loro vita per noi. Buon Natale a tutti nostri imprenditori, commercianti e artigiani, che a causa della Pandemia hanno subito un duro colpo.

Il miglior augurio che possiamo rivolgere a tutti i concittadini è quello di trascorrere le feste in serenità e di non perdere mai la speranza anche di fronte alle prove più dure che a volte la vita ci riserva”.

Commenti

Translate »