Piano di Sorrento. I 40 anni di don Rito Maresca “Il regalo più bello? Le donazioni per l’operazione Zarepta alla Fondazione Exodus”

Più informazioni su

    Piano di Sorrento. I 40 anni di don Rito Maresca “Il regalo più bello? Le donazioni per l’operazione Zarepta alla Fondazione Exodus”. Il post del parroco di Mortora merita di essere ripreso , a parte per gli auguri che gli facciamo di cuore, per l’appello che lancia a una iniziativa di grande valore e intelligenza, aiutare le imprese ad aiutarsi, non una semplice beneficenza, ma un aiuto alle attività con il microcredito, una forma di sostegno che in realtà difficili ha fatto tanto.
    In questo 2020 per tutti così difficile, c’è per me un’altra sciagura: il compimento dei #40anni!
    Scherzo!!!
    Ringrazio Dio per il dono di una vita così bella e soprattutto per l’avventura nel ministero ordinato che mi ha permesso di incontrare tante storie e persone.
    Permettetemi di presumere che tanti vorrebbero rendersi presenti con un #dono o un pensiero, ma anche di poter dire che sono già contento di tutto quello che ho, dell’ #affetto e della premura di molti e, spero, della #preghiera e del sostegno di molti di più.
    Per questo,

    oltre quanto già frutto della vostra #generosità arriverà alla

    Parrocchia di Mortora

    per essere convertito in #buoni_spesa per famiglie bisognose,

    vorrei invece che quanto ciascuno di voi avesse pensato di spendere per un #regalo personale per me. potesse essere raccolto e devoluto alla Fondazione

    Exodus 94

    per il progetto #Operazione_Zarepta per il microcredito a persone e imprese in questo tempo di #coronavirus.

    Poter aiutarmi a fare del bene ad altri sarà il dono più grande che potrete farmi!
    Questo l’Iban del conto bancario su cui effettuare donazioni per sostenere l’attività di Exodus ‘94:
    IT73L0306909606100000107198

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »