Napoli: lutto per la morte di Teresa Iaccarino. Va via un pezzo della televisione campana

È morta questa mattina ad Anacapri la giornalista Teresa Iaccarino, stroncata da un male incurabile. Aveva 61 anni. Iaccarino è stata volto storico delle emittenti tv Telecapri, Retecapri e Telecaprinews, ed era conosciuta anche per aver presentato programmi di intrattenimento molto seguiti negli anni Ottanta.

«L’Amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Teresa Iaccarino, volto storico dell’emittenza privata in Campania ed è vicina ai familiari, ai colleghi ed a quanti ne hanno apprezzato la grande professionalità nei tanti anni della sua carriera». E’ il ricordo del sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Di seguito il ricordo di Gigione Maresca. “Ricordare con un sorriso Teresa Iaccarino, per salutare una collega di grande professionalità, che nel corso della sua carriera, con delicatezza ha saputo raccontare ed intrattenere magnificamente il pubblico, con un giornalismo pulito e vero, semplice di forte impatto emotivo, amato dai bambini e che è arrivato al cuore dei grandi”.

Commenti

Translate »