Napoli. Fondazione Valenzi consegna 1000 mascherine, su donazione della Neatech di Cercola, al centro Accoglienza Padre Elia Alleva

Più informazioni su

    Articolo di Maurizio Vitiello – Per Natale 1.000 mascherine al Centro Accoglienza Padre Elia Alleva a Napoli dalla Fondazione Valenzi su donazione della Neatech di Cercola. 

    La Fondazione Valenzi, l’istituzione internazionale dedicata a Maurizio Valenzi, parlamentare italiano ed europeo e sindaco a Napoli dal 1975 al 1983, ha deciso di devolvere 1.000 mascherine donate dalla Neatech di Cercola, azienda leader nel settore ausili per disabili, al Centro Accoglienza Padre Elia Alleva che ha sede nella Basilica Santuario del Carmine Maggiore a Napoli.

    Il Centro si è distinto sin dall’inizio della pandemia per il suo servizio di mensa a poveri e senza dimora che ha visto triplicare il numero dei pasti richiesti arrivando a distribuirne fino a 450 al giorno.

    Si supporta, così, con questo piccolo gesto lo straordinario servizio reso alla comunità che prosegue, nonostante le molte difficoltà, con l’infaticabile lavoro dei padri della Chiesa del Carmine, delle suore di Sant’Eligio e dei volontari.

    In conclusione, altro gesto significativo.

     

    Maurizio Vitiello

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »