Quantcast

Napoli, De Laurentiis invia un messaggio di auguri ai tifosi azzurri

De Laurentiis: “Il mio auspicio è quello di una graduale rinascita all’insegna dell’ottimismo e della fiducia in un nuovo orizzonte che, per noi napoletani, possa sempre più dipingersi di un azzurro radioso”

Aurelio De Laurentiis, presitente del Napoli,  ha inviato gli auguri di Natale a tutti i tifosi napoletani attraverso il sito ufficile del club azzurro. Questa la lettera integrale:
“Cari tifosi del Napoli e appassionati azzurri, i miei auguri di Natale di quest’anno sono diversi rispetto al clima di festa e distensione delle scorse annate, ma sono ancora più sentiti e accorati proprio per il momento delicato che stiamo vivendo.
E’ un Natale particolare, trascorso nella costrizione e nella emergenza sanitaria che ci attanagliano ormai da mesi. In questi momenti di così forte difficoltà, ma anche pregni di profondità spirituale, mi sento virtualmente e intimamente al vostro fianco, stretti in una ideale catena di grande solidarietà umana.
Il mio pensiero va a chi sta combattendo contro questo virus, a chi è in terapia intensiva, ai medici impegnati in prima linea in questa battaglia, e a chi non potrà abbracciare in questi giorni i propri cari. E soprattutto a coloro che ci hanno lasciati, vittime di questa subdola e terribile pandemia.
L’auspicio è che questo periodo caratterizzato da fede e raccoglimento possa portare conforto a tutte le famiglie, ridando quella serenità di cui abbiamo tanto bisogno.
Il calcio è un grande motore che può conferire spinta sia emotiva che sociale, affinchè il futuro possa di nuovo sorriderci.
Il mio auspicio è quello di una graduale rinascita all’insegna dell’ottimismo e della fiducia in un nuovo orizzonte che, per noi napoletani, possa sempre più dipingersi di un azzurro radioso. Dal profondo del cuore vi porgo i miei più sinceri auguri di Buon Natale e di un sereno 2021 ricco di salute”. Conclude De Laurentiis.

Commenti

Translate »