NAPOLI CON TANTI INFORTUNATI LOZANO E KK OUT CON IL TORINO

SITUAZIONE INFORTUNI CALCIATORI NAPOLI

Distrazione di primo grado del retto femorale per il difensore senegalese, che resterà fermo per almeno 10 giorni, poi verrà valutato nuovamente. Trauma contusivo alla gamba sinistra per Lozano. Entrambi salteranno la sfida contro il Torino e rientreranno nel 2021

Si è concluso con la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio il 2020 di Kalidou Koulibaly.

Il difensore senegalese si è fermato nel corso del primo tempo della sfida contro i biancocelesti, accusando un problema muscolare. Il centrale del Napoli ha provato a rimanere in campo, ma al 55′ ha lasciato il posto a Kostas Manolas. Koulibaly si è sottoposto a esami strumentali che, come si evince dal report pubblicato dalla società azzurra, “hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro“. Almeno 10 giorni di stop per il difensore, che ha già iniziato il protocollo riabilitativo e salterà dunque la gara contro il Torino. Le sue condizioni verranno rivalutate all’inizio del 2021.

Si ferma anche Lozano

Non solo Koulibaly, durante la partita contro la Lazio si è fermato anche Hirving Lozano, dopo uno scontro violento con Radu. L’esterno messicano, subito dopo la gara dell’Olimpico, è stato portato a Villa Stuart per degli esami strumentali, che sono poi stati replicati successivamente a Castel Volturno. Questi hanno evidenziato “un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri”.

Lozano, che ha già iniziato il percorso riabilitativo, salterà certamente la partita contro il Torino e rientrerà nel 2021. Altri guai in attacco per Rino Gattuso, che aveva già fuori Osimhen e Mertens.

Commenti

Translate »