Meta-Positano, la buona notizia di Egidio Casola: “Siamo negativi!”

Meta-Piano di Sorrento-Positano. Una buona notizia per Egidio Casola.

“Siamo NEGATIVI. La scelta precauzionale di sospendere momentaneamente l’attività ci ha premiato con i risultati di oggi. Nel più breve tempo possibile sarà comunque predisposta la sanificazione dei locali in vista della riapertura. Purtroppo per me dovrò comunque aspettare un nuovo tampone di controllo perché ancora a stretto contatto col positivo, ma attualmente siamo tutti senza sintomi ed in buone condizioni di salute. Rispettando gli altri rispetti te stesso. Ci rivedremo presto”.
Qualche giorno fa abbiamo riportato il post di Egidio, che ha deciso di chiudere il famoso negozio di barbiere sul Corso Italia, sul lato destro venendo da Piano di Sorrento verso Vico Equense, per essere entrato in contatto con un positivo. Ora la bella notizia. Per maggiore completezza sotto si può leggere anche il post della scorsa volta.
“Non sono solito scrivere qui su Facebook, chi mi conosce da una vita lo sa, sono amante della vita reale, dei sorrisi, degli abbracci e delle strette di mano che purtroppo questo maledetto Covid ci ha vietato con mascherina, saluti con gomiti e distanziamenti..
Purtroppo ho dovuto isolarmi, benché in salute e senza nessun sintomo, prima per coscienza e poi per legge, perché solo da ieri sera sono venuto a conoscenza di esser stato a “contatto stretto” con un positivo.
In via precauzionale, per tutelare la salute di chi mi sta attorno, parenti, amici e clienti, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente anche l’attività, anche se la legge e le normative ci consentivano di proseguire senza problemi.
Lo abbiamo deciso in via precauzionale nonostante al momento nessuno di noi è risultato positivo.

Commenti

Translate »