Il preparatore atletico del Sorrento: “La squadra sta bene e sta andando oltre le prospettive”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo

Il Sorrento, nel complesso, sta bene e si continua ad allenare con altissima concentrazione come conferma il preparatore atletico Salvatore D’andrea: “Il bilancio è molto positivo visto che si sta andando oltre le aspettative. Ci sono rose, sulla carta, più competitive ma i risultati ci stanno premiando: sono frutto di un buon lavoro e di una grande organizzazione oltre che di un allestimento minuzioso della rosa. Non sono assolutamente casuali”.

LA SITUAZIONE: “Al momento Cunzi sta recuperando da un risentimento muscolare mentre Esposito ha rimediato una contusione al ginocchio. A livello muscolare non ci sono problemi”.

MOMENTO PARTICOLARE: “Questo mese di fermo ci penalizza visto l’ottimo momento fisico e mentale che stavamo attraversando. C’era entusiasmo ma nessuno poteva prevedere questo stop. La squadra si allena alla grande ma manca la gara ufficiale. Il tecnico Fusco è bravissimo nel non far perdere minimamente la concentrazione. Anche alla ripresa daremo filo da torcere a tutte”.

IL CAMPIONATO: “Quello H è un gran bel girone, molto competitivo. La classifica rispecchia i valori delle squadre”.

IL LAVELLO: “Prepariamo ogni partita allo stesso modo e con la massima scrupolosità. Il nostro modo di giocare non cambierà: ci metteremo attenzione e determinazione. Poi, ovviamente, ogni partita ha una storia a se. Vogliamo ottenere un risultato positivo e dare una bella soddisfazione ai tifosi e alla società”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »