Quantcast

Il Napoli libera gratis LIorente ed il Milan lo sceglie come vice Ibrahimovic

LIorente sarebbe corteggiato anche dalla Sampdoria, che gli avrebbe proposto un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo.

Secondo quanto riferito da As, Fernando LIorente potrebbe andare a al Milan, ma sul calciatore ci sarebbero anche Sampdoria e Benevento.
L’attaccante spagnolo, ex Juve, è fuori dal progetto tecnico di Gattuso, anche se è stato convocato per la partita di questa sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio per la mancanza nella squadra azzurra di Osimhen e Mertens infortunati oltre ad Insigne squalificato. Il quotidiano spagnolo riporta: ‘’E Fernando LIorente il vice Ibrahimovic scelto dal Milan. Il Napoli è disposto a liberare a costo zero l’ex attaccante della Juventus, in scadenza di contratto nel prossimo giugno e fuori dal progetto tecnico di Gattuso“.
L’attaccante basco, autore di 27 gol in 92 presenze in bianconero tra il 2013 ed il 2015 è al Napoli dall’estate del 2019. Su Llorente, accostato nell’ultima sessione di mercato ad Elche e Benevento, vi è anche la Sampdoria, che gli avrebbe proposto un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo.

 

Commenti

Translate »