Grande successo dell’Ascom, a Piano di Sorrento. Da Positano e altri Paesi si può venire per gli acquisti

Grande successo dell’Ascom, a Piano di Sorrento. Da Positano e altri Paesi si può venire per gli acquisti. Continua con successo il concorso di Natale 2020 “Piano ti Premia” organizzato dalla Confcommercio (Ascom). Acquistando presso i negozi che aderiscono all’iniziativa dal 5 dicembre al 5 gennaio si riceveranno delle cartoline che permetteranno di vincere tantissimi buoni spesa. Per sapere se si è vinto basterà collegarsi  al sito www.pianotipremia.it (anche direttamente dal QRcode posto sulla cartolina).

Piano di Sorrento conferma la sua natura di città commerciale ed accogliente, con un’attenzione particolare ai clienti anche in questo Natale così difficile.

«Quest’anno è durissimo per tutti, anche per le attività commerciali – spiega il Presidente Gianluca Di Carmine – speriamo che le persone scelgano i negozi della nostra città e vogliamo dar loro motivi in più per farlo, in sinergia con il Comune e in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale e la Pro Loco».

Il montepremi in palio, messo in campo dal Comune quest’anno come sostegno alle attività dei commercianti carottesi, è di 25.000€ suddivisi in 250 premi da 100€, spendibili entro il 28 febbraio 2021 sempre nei negozi aderenti. I vincitori potranno anche decidere, al momento dell’incasso del premio, se destinare parte della vincita in beneficenza.

Ricordiamo che anche dagli altri paesi della Penisola Sorrentina, così come da Positano e dalla Costiera Amalfitana, è possibile venire a fare acquisti a Piano di Sorrento. Ciò è stato riconosciuto dal Governo e sottolineato nel Dpcm: non solo generi alimentari, ma anche abbigliamento, gioielleria, giocattoli. Insomma, ci si può spostare per fare spese laddove più conveniente.

Commenti

Translate »