Forza Agerola. Tre nuovi casi, ma sette guariti. Sono scesi a 102 i positivi

Più informazioni su

COVID-19 – Sette cittadini guariti e tre nuovi casi positivi ad #agerola . Sono scesi a 102 i positivi , ma è ancora preoccupante la situazione contagiati per coronavirus Covid-19 rispetto alla Costiera amalfitana con la quale tradizionalmente la accorpiamo per continguità sociale ed economica. L’inclusione di Agerola , oltre che suffragata  con la comunanza  storica della Diocesi Amalfi – Cava de’ Tirreni, è nei fatti. Detto questo l’amministrazione di Luca Mascolo ha attivato anche un gruppo facebook dove gli stessi cittadini si tracciano per contenere la pandemia
ℹ️ I dati ufficiali trasmessi dalle autorità sanitarie confermano anche oggi un lieve miglioramento della situazione epidemiologica ad Agerola. E’ in aumento il numero dei nostri concittadini guariti: totale 150. Ma ancora purtroppo si registrano 3 casi positivi.
Dobbiamo fare in modo di arrivare al contagio zero. E possiamo farlo prestando attenzione alle norme restrittive: uscire di casa solo se necessario, limitare i contatti anche in famiglia ed isolarsi immediatamente in caso di positività al virus di uno dei componenti del nucleo familiare. Assumere comportamenti virtuosi ci ha consentito oggi di invertire il trend e sarà lo strumento più efficace per raggiungere l’obiettivo contagi zero. Dobbiamo crederci tutti. Forza Agerola!
I servizi attivi le e info utili per la gestione dell’emergenza in atto, li trovate qui 👇
🔎Buoni spesa per generi alimentari
👩🏻💼Orari ufficio Anagrafe e Stato Civile
📞Sportello ascolto psicologico
🛒Consegna spesa e farmaci a domicilio
🚮 Conferimento rifiuti per i casi positivi
🩸Donazione plasma
🍕Contributo per le attività di ristorazione
👥Cosa fare quando si entra in contatto con un caso positivo
🟥Restrizioni imposte in Campania
⁉️Cosa si puó fare in zona arancione
🚗Modulo di autocertificazione per gli spostamenti
Agerola contagiati

Più informazioni su

Commenti

Translate »