È morto Arturo Diaconale, il portavoce della Lazio aveva 75 anni e da tempo combatteva contro una malattia incurabile

Più informazioni su

È morto Arturo Diaconale, il portavoce della Lazio aveva 75 anni e da tempo combatteva contro una malattia incurabile.

È morto nella sua casa romana Arturo Diaconale, giornalista e portavoce ufficiale della Lazio che da tempo lottava contro una malattia incurabile. Diaconale aveva 75 anni e negli ultimi tempi le sue condizioni di salute si erano aggravate.

Cordoglio dal mondo dello sport e della politica. La società di Formello, in un breve comunicato, ha scritto che “la S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia”.

Anche la Figc ha inviato le proprie condoglianze alla famiglia del portavoce laziale: “La Figc e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio della famiglia di Arturo Diaconale, scomparso nella notte all’età di 75 anni. Giornalista parlamentare, direttore de L’Opinione delle Libertà, nel corso di una lunga carriera ha rivestito la carica di vice-segretario nazionale della Federazione Nazionale Stampa Italiana e di segretario dell’Associazione Stampa Romana e dal 2015 al 2018 è stato membro del Consiglio di Amministrazione della Rai. Autore di numerosi saggi politici e da sempre grande appassionato di sport, dall’agosto 2016 era portavoce della S.S. Lazio”.

Fonte Il Fatto Quotidiano

Più informazioni su

Commenti

Translate »