Costiera amalfitana: progetto “Un dono per Natale” della Croce rossa. Scopri tutti i dettagli

Costiera amalfitana. Splendida iniziativa realizzata dai Giovani della Croce Rossa italiana del Comitato di Costa Amalfitatana. Vi riportiamo tutto di seguito. Da consegnare entro il 24 dicembre.

“Esatto, avete capito bene! Questa volta è Babbo Natale in persona a richiedere un dono ai bambini del mondo!

Un pensiero, un lavoretto, una letterina, un albero di Natale. Insomma ogni bambino sarà libero di spaziare nella sua ricca fantasia per dedicare a Babbo Natale un suo personale lavoro. Un Dono per Babbo Natale è un progetto ideato e realizzato dai Giovani CRI del Comitato di Costa Amalfitatana.

Per partecipare al contest, basterà condividere le foto dei lavoretti nelle stories di Facebook ed Instagram e lì taggare i nostri account con @cricostaamalfitana e con l’hashtag #undonoperbabbonatale. Durante le festività i nostri Volontari invieranno via email a tutti i bambini che parteciperanno il “Certificato dei Bambini più buoni del 2020“. 

Ringraziando per la Vostra collaborazione nella promozione di questa iniziativa di utilità sociale, volta coinvolgere i bambini della Costiera Amalfitana ed i loro genitori,  salutiamo con viva cordialità!”

un dono per babbonatale

Commenti

Translate »