Conca dei Marini: incidente del 44enne. Video e dettagli dal Soccorso Alpino e Speleologico Campania

Più informazioni su

Conca dei Marini (Costiera amalfitana). Riportiamo maggiori dettagli sull’incidente di questa mattina con annesso video inviatoci dal Soccorso Alpino e Speleologico Campania.

elicottero conca

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania – CNSAS è intervenuto questa mattina a Conca Dei Marini (SA) per un incidente ad un uomo di 44 anni. Quest’ultimo mentre era al lavoro in un fondo agricolo in località Via delle Sorgenti, si è ferito con un tagliaerba ed ha allertato 118. Immediato l’allarme all’elisoccorso e al CNSAS che hanno inviato sul posto rispettivamente elicottero hems e squadra terrestre.

Medico, Infermiere e tecnico CNSAS dell’elisoccorso sono stati sbarcati sul luogo dell’incidente, dove erano già presenti ambulanza del 118 e VV.F. I sanitari hanno provveduto quindi ad imbarellare il paziente. L’uomo infine è stato recuperato a bordo dell’elicottero tramite verricello e trasportato all’ospedale Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. La squadra CNSAS giunta via terra ha messo in sicurezza l’area di atterraggio e collaborato alle operazioni di approccio del velivolo.

Più informazioni su

Commenti

Translate »