Campania, De Luca esprime la sua contrarietà sulla distribuzione dei vaccini in Italia

Rivolgendosi al Governo: "E' tanto difficile dire ai cittadini italiani che la distribuzione avviene in maniera proporzionale alla popolazione residente?"

L’appello che faccio ai nostri concittadini è di avere comportamenti responsabili durante le feste. Dobbiamo sapere che se perdiamo il controllo della situazione avremo un mese di gennaio terribile. Bisogna evitare feste, festini, cenoni, adesso bisogna rimanere con i familiari conviventi ed essere prudenti in attesa che parta la campagna di vaccinazione”.

Queste le dichiarazioni del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a conclusione della consegna dei nuovi autobus acquistati dalla regione, tenutasi presso la stazione marittima .

Io sono irritato ed indignato – prosegue- per il fatto che nel nostro paese non si riesce mai ad avere una misura chiara. Ho l’impressione che si apra il mercato nero anche dei vaccini, è tanto difficile dire ai cittadini italiani che la distribuzione avviene in maniera proporzionale alla popolazione residente? Questa – conclude De Luca – sarebbe una cosa chiara

Commenti

Translate »