CALCIO Casertana-Viterbese, i campani in campo con 3 “febbricitanti”;

Casertana: Il sindaco minaccia di inviare gli atti in Procura

Casertana: Il sindaco minaccia di inviare gli atti in Procura

La cronaca dello sport in serie C vede le difficoltà della Casertana a presentare una squadra credibile in campo.  Falcidiata da influenza e Covid la Casertana è scesa in campo con 9 calciatori di cui almeno due febbricitanti secondo le cronache dei colleghi sul posto.

NEL REPORT  della testata  “CRONACHE DELLA CAMPANIA”    La rabbia amministrativa e politica con le riflessioni del primo cittadino casertano.

 
casertana

: Il  minaccia di inviare gli atti in 

Marino: “Non permetto a nessuno nella nostra città di mettere da parte la salute pubblica a favore di inopportune scelte che nascondono solo interessi”

“Quello che è accaduto è una vergogna”. E’ il commento del  di Caserta Carlo Marino sulla farsa andata in scena allo stadio Pinto con la  costretta a giocare in 9 uomini contro la  a causa dei 15 contagi da Covid-19, senza avere la possibilità di rinviare la partita.

“E’ inutile effettuare provvedimenti quali i DPCM Nazionali, le Ordinanze Regionali o Comunali se poi ci sono funzionari o dirigenti di enti pubblici o in questo caso anche della Lega pro che non si assumano le loro responsabilità – ha aggiunto – Ci sta che una partita si vinca o si perda. Ci sta la poca sportività della squadra che si augura di trarre vantaggio da una difficoltà dell’avversario. Ma il diritto alla salute è prevalente su tutto”.

 

Commenti

Translate »