Buongiorno da Positanonews. Eventi, Oroscopo, Offerte di Lavoro, Mercatino e Meteo di oggi previsioni

Buongiorno amici lettori da tutto il mondo. Positanonews , primo giornale nativo digitale locale infraprovinciale in Campania,  dal 2005 primo quotidiano della Costa d’ Amalfi e di Sorrento e dintorni da Capri ad Agerola spaziando per le province di Salerno e Napoli con notizie anche da tutto il mondo , ma anche  un  portale evoluto con  servizi e curiosità interessanti dalla viabilità, aggiornata in continuazione, al turismo.

Se cercate di sapere cosa c’è oggi Qui potrete trovare  Positanonews Eventi ( GUARDA QUELLI DI OGGI  E DI SEGUITO QUELLI DI DOMANI E DEL FINESETTIMANA ) , giorno per giorno, paese per paese, tipologia per tipologia.

OROSCOPO E METEO

Su Positanonews  trovate il vostro oroscopo di oggi cliccando l’icona del segno astrologico per il vostro . Per le previsioni del tempo , che potete vedere paese per paese, potete cliccare le previsioni  meteo di Positanonews 

LAVORO

Cerchi un lavoro o vuoi offrire un lavoro? Su Positanonews è gratis nel nostro Mercatino ( dove puoi anche vendere o comprare), dovete compilare un form . Per cerco offro lavoro e mercatino cliccate qui.

TANTE NOTIZIE DA SFOGLIARE E SCOPRIRE: FOOD, CRONACA, SPORT, TURISMO

Se scorri  i menu a tendina in alto di Positanonews troverai di tutto. Dalla politica alla cultura al Food and Wine per Positanonews Food con l’ Enogastronautanews. Per lo sport la vostra squadra del cuore  Positanonews SPORT . La notizia del tuo singolo paese , dalla Costiera amalfitana ad Agerola dalla Penisola sorrentina a Capri , se volete le ultime news 24 cliccate qui. Infine anche importanti informazioni sul turismo, e molto altro ancora.

SOCIAL NETWORK E VIDEO DI POSITANONEWS TV

Su Positanonews vedete tutti i canali dove potrete trovarci su You tube con Positanonews TV   sui social siam ovunque da linkedin a telegram, ma sopratutto su twitter instagram   pagina facebook di Positanonews 

POSSIAMO ANCHE GESTIRE I VOSTRI SOCIAL O FORMARVI IL PERSONALE

ABBIAMO ANCHE UN CARTACEO MENSILE PER CHI E’ INTERESSATO CON USCITA A INIZIO MESE

Per la vostra pubblicità scegliete il meglio, diffidate dalle imitazioni. Positanonews è una garanzia dal 2005.  Dal redazionale al banner , dagli uffici stampa a campagne e formazione sui social network, invia mail a info@positanonews.it

Sempre con voi segnalate notizie, auguri o ricorrenze saranno anche pubblicate se mandate a direttore@positanonews.it seguiteci con whatsapp 3381830438.

Commenti

Translate »