Le rubriche di Positano News - Condoglianze

Amalfi in lutto: il triste addio a Vita a soli 45 anni

Amalfi, Vita non ce l’ha fatta. E’ questa la notizia struggente che giunge dalla perla della costiera in questo nero pomeriggio di martedì 22 dicembre. Viktoriya Prykhodko, di anni 45 e origini dell’ Ucraina , era conosciuta da tutti come “Vita”.

Viveva nella frazione di Pogerola di Amalfi e lavorava presso la farmacia degli Arsenali in Piazza dei Dogi, fino a quando una patologia tumorale non l’ha sottratta alla vita che tanto amava in soli tre mesi. La piangono i familiari, a partire dalla sorella Jyuliya, il papà Anatoly, l’amico Salvatore Mocerino e i parenti tutti.

Il rito funebre si terrà domani, mercoledì 23 dicembre alle ore 15:30, con la salma che giungerà dall’ospedale Fatebenefratelli di Napoli, presso la parrocchia di S. Sebastiano Martire in Brusciano. In seguito la salma proseguirà verso l’impianto di cremazione di Domicella, nell’avellinese.

Vita lascia un vuoto immenso nel cuore di quanti l’hanno conosciuta e nel cuore degli amalfitani che l’hanno adottata. La redazione di Positanonews rivolge ai familiari le più sentite condoglianze.

vita amalfi

Commenti

Translate »