Agerola. Altri 4 contagiati, ma 10 guariti. Siamo a 107 positivi . Ma poteva essere peggio senza “Agerola Covid Track”

Più informazioni su

Agerola ( Napoli ) . Altri 4 contagiati, ma 10 guariti. Siamo a 107 positivi . Ma poteva essere peggio senza “Agerola Covid Track” il gruppo facebook aperto, dove i cittadini della Svizzera della Campania che si affaccia sulla Costiera amalfitana parlano della loro condizione di positività al coronavirus Covid-19, dell’isolamento o quarantena, dei tamponi . Una esperienza unica nel suo genere per la cittadina che noi di Positanonews facciamo rientrare nella Costa d’ Amalfi fra le news anche se non è della provincia di Salerno. Fra le aree di cui ci occupiamo, Penisola Sorrentina e Amalfitana, Agerola è quella che , in questo momento, sta affrontando la situazione più difficile, ma anche grazie allo scambio delle informazioni sui social network il fenomeno si sta contenendo, sarebbe stato probabilmente peggio.

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK 

Ecco l’ultimo comunicato

🔴 COVID-19 – Dieci cittadini guariti e quattro nuovi casi positivi ad #Agerola
ℹ️ Anche il bollettino di oggi rileva un lieve miglioramento della situazione epidemiologica ad Agerola. Fortunatamente è in aumento il numero dei nostri concittadini che hanno vinto la loro battaglia contro il virus. Purtroppo ancora 4 concittadini risultano oggi positivi al Covid-19: si tratta di contatti stretti di casi positivi accertati nei giorni scorsi, posti in isolamento domiciliare. A loro auguriamo una pronta guarigione.
🟠 A partire da domani 6 dicembre la Campania passerà in zona arancione. Si allenteranno alcune misure, tutti i negozi commerciali potranno restare aperti fino alle 21, le attività di ristorazione continueranno a svolgere solo servizio di asporto e consegna e a domicilio.
Non abbassiamo la guardia. Sentirsi solidali in questo momento delicato, continuando ad adottare comportamenti virtuosi e rispettosi delle norme restrittive, rappresenta la misura più efficace per preservare la salute nostra e quella dei nostri cari.
I servizi attivi le e info utili per la gestione dell’emergenza in atto, li trovate qui 👇
🔎Buoni spesa per generi alimentari
👩🏻💼Orari ufficio Anagrafe e Stato Civile
📞Sportello ascolto psicologico
🛒Consegna spesa e farmaci a domicilio
🚮 Conferimento rifiuti per i casi positivi
🩸Donazione plasma
🍕Contributo per le attività di ristorazione
👥Cosa fare quando si entra in contatto con un caso positivo
🟠Restrizioni imposte in Campania
⁉️Cosa si puó fare in zona arancione
🚗Modulo di autocertificazione per gli spostamenti

Più informazioni su

Commenti

Translate »