ZONA CALCIO IN TV SETTIMA PUNTATA CON MARADONAPOLI GIOVEDI ORE 20.30 STEREO 5 TV CANALE 897

SETTIMA PUNTATA
CON MARADONAPOLI
In collaborazione con la redazione di Positanonews la settima puntata di un programma di approfondimento sul calcio che vuole dare forza a chi ama questo sport.
Ideato e voluto dall’amico e giornalista Pasquale Greco produttore esecutivo con uno staff di assoluto rispetto.
La conduttrice è Monia Alloggionostra giornalista emergente, unica per la sua semplicità di parlare di calcio e di tattica con l’attenzione ai fatti del campo.
Il gioco del calcio visto da vicino commentato dai protagonisti e da Gigione Maresca editorialista e punta di diamante del giornale che vive la quotidianità del territorio.
Ci accompagna con le sue riflessioni da tifoso azzurro in studio Roberto d’ammora.
ZONA CALCIO su STEREO 5 TV CANALE 897 sul digitale terrestre il giovedì sera alle ore 20.30
è punto d’incontro e di confronto con il pubblico del tifosi.
Ospiti telefonici  il direttore Vincenzo Vitiello e il collega Giuseppe Libertino sorprese e video cult.
Il palinsesto e la regia è curata da Mimmo Orazzo coordinatore del programma. La musica curata dal maestro di flamenco Antonio Tarantinoe dal nostro amico ed esperto musicale Antonio Sansone. Inchieste ed approfondimenti curati dalla redazione sportiva Positanonews. Interviste esterne di Pasquale Spera.
L'immagine può contenere: il seguente testo "ARTISWORK 11:38 Miaradonapoli, il iPfi... azzurrissimo.it MARADONAPOLI ALESSIO MARIA FEDERICI A ZONA CALCIO LA CITTÀ GIOVEDÌ ORE 20.30 RACCONTA CON GIUSEPPE IL MITO LIBERTINO IL FILM EVENTO DAL 1°AL 10 MAGGIO AL CINEMA Ancora nessuna visualizzazione Aggiungi nuova Metti in evidenza"

Commenti

Translate »