Vietri sul Mare, specifica all’Ordinanza 57: “Obbligo per le attività di accatastare le sedie dopo le 18”

Vietri sul Mare. Il sindaco Giovanni De Simone pubblica una specifica all’Ordinanza n° 57 divulgata ieri. Il sindaco ordina, a far data da oggi 12 novembre, a tutti gli esercizi di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, ecc.) che offrono servizi al tavolo su aree pubbliche nel Centro storico ed immediate vicinanze

a) alla chiusura dell’attività alle ore 18, fino ad apertura, è fatto obbligo di accatastare le sedie poste spazi esterni all’attività  e comunque di non renderle fruibili durante l’orario di chiusura dell’esercizio al fine di evitare assembramenti di persone.

Riportiamo anche il testo dell’Ordinanza n. 57 di ieri:

1) Alle attività di somministrazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, ecc.) che utilizzano spazi su area pubblica o privata per il posizionamento di sedie e tavoli finalizzati alla consumazione ad interdire, ad horas, l’utilizzo delle strutture presenti fuori dai propri esercizi, in modo da evitare possibili assembramenti. Alla chiusura dell’attività, tassativamente fissata alle ore 18.00, è fatto obbligo di accatastare le sedie, poste negli spazi esterni all’attività, rendendole inutilizzabili all’uso.

2) Nei giorni di Sabato, Domenica e festivi, dalle ore 12.00 e sino alle ore 05.00 è interdetto al pubblico lo stazionamento nelle piazze, Capoluogo e frazioni, e nelle strade cittadine, fatta salvo la possibilità di transito pedonale (con assoluto divieto di permanenza) e di accesso e deflusso agli esercizi commerciali e alle attività legittimamente aperte, istituendo un allineamento ordinato e consono a mantenere le distanze, sotto la vigilanza dei titolari.

3) Nei giorni di Sabato, Domenica e festivi è fatto divieto di accesso su tutte le spiagge del territorio comunale dalle ore 09,00 alle ore 17,00.

ordinanza

Commenti

Translate »