Vietri sul Mare. Oggi altri 5 positivi, il totale sale a 52

Vietri sul Mare. Oggi altri 5 positivi, il totale sale a 52. A dare la notizia ai suoi concittadini è stato il sindaco di Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana, Giovanni de Simone, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo di seguito:

Oggi, purtroppo, riscontriamo altri 5 nostri concittadini positivi al Covid – 19. Si raccomanda di rispettare le distanza di almeno un metro ed il corretto utilizzo della mascherina.

Abbiamo ritenuto inopportuno chiudere il lungomare e la spiaggia proprio per evitare assembramenti sulla zona costiera da parte delle persone che inevitabilmente si sarebbero riversati sul nostro territorio.

L’individuazione della zona gialla della nostra regione non comporta limitazione alla mobilitazione tra comuni della provincia, pertanto più che intercludere delle zone facendo affollare delle altre, abbiamo incrementato i controlli tramite la Protezione Civile, l’ Anta ed i Vigili urbani che intimavano di utilizzare la mascherina e di non assembrarsi.

Vietri sul Mare. Oggi altri 5 positivi, il totale sale a 52

Commenti

Translate »