Vico Equense. Arrivano nelle casse del Comune 130 mila euro dal “Decreto Crescita” per l’Istituto Filippo Caulino di Moiano

Più informazioni su

Vico Equense. Arrivano nelle casse del Comune 130 mila euro dal “Decreto Crescita”: serviranno per realizzare un impianto fotovoltaico a servizio dell’Istituto Comprensivo “Filippo Caulino” di Moiano.

Grazie al contributo statale ricevuto di euro 130 mila euro, noto come Decreto Crescita, l’Amministrazione Comunale di Vico Equense può disporre di ulteriori somme per continuare nell’importante percorso che la vede impegnata nella realizzazione di interventi di riqualificazione energetica. Questa volta si è deciso di dare priorità agli edifici scolastici, destinando i fondi alla realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio dell’Istituto Comprensivo “Filippo Caulino” di Moiano. Francesco Saverio Iovine, responsabile dell’Ufficio Patrimonio del Comune ha seguito l’iter procedurale, individuando il progettista dell’intervento. Nei giorni scorsi il progetto definitivo è stato approvato con una delibera di Giunta comunale.

Più informazioni su

Commenti

Translate »