Tramonti, I Colibrì per la campagna “Non Siamo Soli”: farmaci e spesa a domicilio

La Pubblica Assistenza “I Colibrì” Costa d’Amalfi, di concerto con il comune di Tramonti, mette in campo la campagna  “Non Siamo Soli”

Con questa iniziativa, già avviata nel corso della prima fase dell’emergenza Covid-19, l’associazione di volontariato supporta le persone in situazione di disagio e difficoltà, soprattutto anziani soli e cittadini in isolamento.

Tra le iniziative intraprese si segnalano:

PRONTO FARMACO contattando il proprio medico di base o la farmacia si possono richiedere i farmaci di cui si ha bisogno che saranno consegnati direttamente a domicilio.

PRONTO SPESA contattando i propri esercizi di fiducia si possono richiedere i generi alimentari e di prima necessità che saranno consegnati direttamente a domicilio.

Per poter usufruire dei servizi occorre contattare la Pubblica Assistenza “I Colibrì” Costa D’Amalfi al numero 3283419824 dalle 9.30 alle 19.00 del giorno precedente.

“Uniti ce la faremo”, recita il manifesto di presentazione dell’iniziativa, e davvero, grazie a questi volontari sempre in prima linea, possiamo sempre dire di non essere mai soli.

manifesto i colibrì

Commenti

Translate »