Sorrento. Il sindaco Massimo Coppola parla in diretta ai cittadini “I test suddivisi in Penisola” segui la diretta

Più informazioni su

Sorrento. Il sindaco Massimo Coppola parla in diretta ai cittadini  “Vi aggiorno sui 30mila tamponi donati dalla Msc Foundation di cui vi ho accennato qualche giorno fa.Stamattina a Piano di Sorrento con il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, e il consigliere Paolo Pane, ho incontrato i tecnici che ci hanno illustrato le caratteristiche dei test antigenici che saranno utilizzati per individuare l’eventuale positività di cittadini dell’area costiera al Covid-19.

L’incontro è stato utile per capire meglio il funzionamento dei test ed il loro impiego. Stiamo lavorando in queste ore per definire le modalità di somministrazione e l’individuazione delle categorie di cittadini da sottoporre allo screening. Resta centrale il ruolo dell’Asl Napoli 3 Sud, con la quale confidiamo di sottoscrivere a breve un protocollo di intesa per una indispensabile collaborazione.”
Il primo cittadino con una comunicazione in diretta fa sapere ai cittadini del momento difficile e dei test che verranno suddivisi in Penisola Sorrentina fra i comuni di Sorrento, Massa Lubrense, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense.

Più informazioni su

Commenti

Translate »