Sorrento. Eduardo Fiorentino “Nessuno deve rimanere indietro” . Ecco le misure di aiuto per la crisi

Più informazioni su

Sorrento. Eduardo Fiorentino “Nessuno deve rimanere indietro” . Ecco le misure di aiuto per la crisi varate dall’amministrazione Coppola e illustrate dal consigliere
Comincio dalla fine: sono contento, dobbiamo continuare così.
❗Questo è solo il primo passo.
❌NESSUNO RESTERA’ INDIETRO❌
Ecco a cosa mi riferisco ⬇️
👉400mila euro da destinare alle famiglie di Sorrento “colpite” dalle conseguenze economiche della pandemia da Covid 19. E’ la misura che abbiamo varato ieri al Comune di Sorrento.
🔑Le risorse saranno distribuite attraverso un contributo da 500 ad 800 euro per i rispettivi nuclei familiari con almeno un lavoratore dipendente che, in dipendenza dall’emergenza sanitaria da Covid 19, non abbia riacquisito involontariamente il lavoro già detenuto e cessato nell’arco temporale compreso tra il 30/09/2019 e la data di pubblicazione del presente avviso, 6/11/2020.
❗Anche chi ha già ricevuto misure di sostegno anti-Covid 19 può partecipare: a questi ultimi, il beneficio sarà erogato solo in caso di capienza o di rifinanziamento rispetto alla disponibilità finanziaria.
‼️Tra i requisiti: Isee corrente pari o inferiore ai 9mila euro.
Qui potete trovare tutti i dettagli per partecipare all’avviso pubblico ——> https://www.comune.sorrento.na.it/archivio10_notizie-e…
 Eduardo Fiorentino

Più informazioni su

Commenti

Translate »