Serata di grandi film oggi 4 novembre: da “Resta con me” a “The Great Wall”. Tutti i dettagli…

Questa sera c’è l’imbarazzo della scelta su cosa guardare in tv. Tanti grandi film andranno in onda! Ma vediamoli nel dettaglio…

Resta con me in onda alle 21.20 su Rai 2
Un film di Baltasar Kormákur con Shailene Woodley, Sam Claflin, Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne, Grace Palmer, Siale Tunoka e Kael Damlamian.

Trama: Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino

The Great Wall in onda alle 21.20 su Italia 1
Un film di Zhang Yimou con Matt Damon, Andy Lau, Willem Dafoe, Pedro Pascal, Tian Jing e Eddie Peng.

Trama: William Garin e Pero Tovar sono i membri di una banda di mercenari europei, in viaggio in Cina durante il regno dell’imperatore Renzong. Il loro obiettivo è trovare la polvere nera, una specie di antenata della polvere da sparo. Durante una tranquilla notte, a poche miglia dalla Grande Muraglia, il gruppo viene attaccato da un mostro sconosciuto. La creatura stermina tutta la squadra, eccetto William e Tovar, che dopo avergli reciso un arto riescono a metterlo in fuga…

La Truffa dei Logan in onda alle 21.20 su Rai 4
Un film di Steven Soderbergh con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Daniel Craig, Hilary Swank, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Seth MacFarlane, Macon Blair, Sebastian Stan, Brian Gleeson e Jack Quaid.

Trama: I fratelli Logan, Jimmy, un minatore disoccupato, divorziato e squattrinato del West Virginia, Clyde, ex quarterback ora veterano della guerra in Iraq con una protesi al braccio, e la sorella Mellie, una parrucchiera ossessionata dalle automobili, stremati da una maledizione che li ha condannati a un’eterna sfortuna, hanno in mente un elaborato piano per risollevare le finanze della famiglia : una rapina ai danni del Charlotte Motor Speedway durante la leggendaria gara di auto…

The Judge in onda alle 21 su Iris
Un film di David Dobkin con Robert Downey Jr., Robert Duvall, Leighton Meester, Billy Bob Thornton, David Krumholtz, Vera Farmiga, Melissa Leo e Vincent D’Onofrio.

Trama: Hank Palmer è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d’origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph, stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l’uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale…

7 minuti in onda alle 21.10 su Rai Movie
Un film di Michele Placido con Cristiana Capotondi, Violante Placido, Ambra Angiolini, Ottavia Piccolo, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Clémence Poésy, Sabine Timoteo e Anne Consigny.

Trama: L’incertezza del futuro appesa a 7 minuti. Un caleidoscopio di vite diversissime e pulsanti, vite di donne, madri, figlie. Undici caratteri, per una riflessione sulla possibilità concreta di opporre resistenza e di reagire all’incertezza del futuro, tra caos, logica e giustizia. I proprietari di un’azienda tessile italiana cedono la maggioranza della proprietà a una multinazionale. Sembra che non siano previsti licenziamenti, operaie e impiegate possono tirare un sospiro di sollievo. Ma c’è una piccola clausola nell’accordo…

Commenti

Translate »